Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Politica giovedì 24 agosto 2017 ore 10:13

Incontro sull'agricoltura, con Luigi Dallai

Incontro sull'agricoltura alla Festa dell'Unità. Con il deputato Dallai, Del Re, direttore Ente terre regionali, e il sindaco di Abbadia Tondi



ABBADIA SAN SALVATORE — Incontro sull'agricoltura, martedì scorso alla Festa dell'Unità di Abbadia San Salvatore (Siena). Per parlare dell'argomento sono intervenuti il deputato Pd Luigi Dallai, Claudio Del Re, direttore Ente terre regionali, e il sindaco di Abbadia Fabrizio Tondi.

A prendere la parola è stato proprio l'onorevole del Pd. "Il 'marchio' Toscana sud - ha detto durante un passaggio - ha delle ottime potenzialità, dal Marrone, alla pera picciola, al Pecorino di Pienza. Bisogna crederci e investirci risorse. Ci sono aspetti favorevoli e aspetti limitanti, che devono essere trasformati in vantaggi. Dobbiamo dedicare attenzione alle esigenze e alle attività del territorio, anche investendo risorse per far sì che la piccola filiera si leghi al territorio e sia capace di creare crescita e occupazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno