Cronaca martedì 28 febbraio 2017 ore 09:52
Investita mentre fa jogging

Una donna di 47 anni di Abbadia San Salvatore è stata investita mentre faceva jogging. Sul posto volontari del 118 e carabinieri
ABBADIA SAN SALVATORE — Una donna di 47 anni - M.S., queste le iniziali - è stata investita mentre faceva jogging. E' successo lunedì mattina ad Abbadia San Salvatore (Siena), in via Case Nuove, nei pressi dell'Istituto IIS Avogadro.
Secondo una prima ricostruzione la donna è stata investita da una jeep guidata da un 72enne del posto, che in quel momento stava uscendo da un parcheggio e non avrebbe visto il sopraggiungere della donna.
Anche se la velocità del mezzo era bassa, nello scontro la corritrice è finita sotto le ruote, riportando traumi e fratture. Subito sono intervenuti i mezzi del 118 e i carabinieri. La 47enne - non in pericolo di vita - è stata trasportata prima al pronto soccorso di Abbadia, e successivamente alle Scotte di Siena, dove è ancora ricoverata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI