Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 28 febbraio 2017 ore 09:52

Investita mentre fa jogging

Una donna di 47 anni di Abbadia San Salvatore è stata investita mentre faceva jogging. Sul posto volontari del 118 e carabinieri



ABBADIA SAN SALVATORE — Una donna di 47 anni - M.S., queste le iniziali - è stata investita mentre faceva jogging. E' successo lunedì mattina ad Abbadia San Salvatore (Siena), in via Case Nuove, nei pressi dell'Istituto IIS Avogadro. 

Secondo una prima ricostruzione la donna è stata investita da una jeep guidata da un 72enne del posto, che in quel momento stava uscendo da un parcheggio e non avrebbe visto il sopraggiungere della donna. 

Anche se la velocità del mezzo era bassa, nello scontro la corritrice è finita sotto le ruote, riportando traumi e fratture. Subito sono intervenuti i mezzi del 118 e i carabinieri. La 47enne - non in pericolo di vita - è stata trasportata prima al pronto soccorso di Abbadia, e successivamente alle Scotte di Siena, dove è ancora ricoverata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità