QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 9° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 11 dicembre 2019

Cronaca lunedì 27 febbraio 2017 ore 12:48

Scazzottata alla festa di carnevale

E' successo sabato notte in un locale di Abbadia. Alcuni ragazzi stavano partecipando a una festa di carnevale, quando è scoppiata la rissa



ABBADIA SAN SALVATORE — Calci, botte, cazzotti. Sabato sera alcuni ragazzi se le sono date di santa ragione. Stavano partecipando a una festa di carnevale, organizzata dentro un locale che si trova a pochi chilometri dal centro abitato di Abbadia San Salvatore (Siena) 

Tra stelle filanti, coriandoli e maschere di Arlecchino, qualcuno ha iniziato a battibeccare; e dalle parole alle botte è stato un attimo. Un gruppetto di giovani è uscito fuori dal pub, e lì è iniziata la scazzottata, durata qualche minuto.

Per soccorrere e medicare le ferite di due ventenni sono dovuti intervenire i sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri della Tenenza, allertati dal proprietario del locale. 

Alla baruffa avrebbero partecipato anche dei ragazzi di nazionalità albanese. Per le persone coinvolte potrebbe scattare la denuncia per rissa, o eventuali querele da parte dei soggetti aggrediti.



Tag

Mes, Meloni: «Le nostre tesi sono sostenute da 32 economisti, ne capiscono più di Gualtieri»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro