comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 18° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Cronaca lunedì 27 febbraio 2017 ore 12:48

Scazzottata alla festa di carnevale

E' successo sabato notte in un locale di Abbadia. Alcuni ragazzi stavano partecipando a una festa di carnevale, quando è scoppiata la rissa



ABBADIA SAN SALVATORE — Calci, botte, cazzotti. Sabato sera alcuni ragazzi se le sono date di santa ragione. Stavano partecipando a una festa di carnevale, organizzata dentro un locale che si trova a pochi chilometri dal centro abitato di Abbadia San Salvatore (Siena) 

Tra stelle filanti, coriandoli e maschere di Arlecchino, qualcuno ha iniziato a battibeccare; e dalle parole alle botte è stato un attimo. Un gruppetto di giovani è uscito fuori dal pub, e lì è iniziata la scazzottata, durata qualche minuto.

Per soccorrere e medicare le ferite di due ventenni sono dovuti intervenire i sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri della Tenenza, allertati dal proprietario del locale. 

Alla baruffa avrebbero partecipato anche dei ragazzi di nazionalità albanese. Per le persone coinvolte potrebbe scattare la denuncia per rissa, o eventuali querele da parte dei soggetti aggrediti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità