Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca lunedì 27 febbraio 2017 ore 12:48
Scazzottata alla festa di carnevale
E' successo sabato notte in un locale di Abbadia. Alcuni ragazzi stavano partecipando a una festa di carnevale, quando è scoppiata la rissa
ABBADIA SAN SALVATORE — Calci, botte, cazzotti. Sabato sera alcuni ragazzi se le sono date di santa ragione. Stavano partecipando a una festa di carnevale, organizzata dentro un locale che si trova a pochi chilometri dal centro abitato di Abbadia San Salvatore (Siena)
Tra stelle filanti, coriandoli e maschere di Arlecchino, qualcuno ha iniziato a battibeccare; e dalle parole alle botte è stato un attimo. Un gruppetto di giovani è uscito fuori dal pub, e lì è iniziata la scazzottata, durata qualche minuto.
Per soccorrere e medicare le ferite di due ventenni sono dovuti intervenire i sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri della Tenenza, allertati dal proprietario del locale.
Alla baruffa avrebbero partecipato anche dei ragazzi di nazionalità albanese. Per le persone coinvolte potrebbe scattare la denuncia per rissa, o eventuali querele da parte dei soggetti aggrediti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI