QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 15:51

La “Festa d’Autunno 2016” conferma le aspettative

L’Amministrazione ringrazia la Pro Loco, i Terzieri Maggiore, Fabbri e Borgo e il Rione Convento e i volontari che hanno partecipato all'evento



ABBADIA SAN SALVATORE — Una festa che, grazie anche alla combinazione con giornate di tempo discreto, in modo particolare quella di domenica 16 e alla nuova esperienza di AmiatAutunno, il calendario che racchiude tutte le feste autunnali nel territorio amiatino, ha fatto registrare numeri davvero importanti dando grande fiducia nelle prospettive e potenzialità che questo evento rappresenta anche per il futuro.

Partecipatissima anche la premiazione del concorso letterario “Un Monte di Poesia”. Una riuscita perfetta grazie alla ormai pluriennale collaborazione con l’Accademia V. Alfieri di Firenze. Grazie anche all’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci che ha partecipato al concorso e all’evento.

Un ringraziamento va anche agli amici di Idrija che, nel secondo fine settimana sono venuti a trovarci portando tutto il loro folklore e la loro tipicità che ha permesso di arricchire ancora di più la nostra festa. A loro un arrivederci per proseguire insieme il progetto di gemellaggio.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità