Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 09:19

Cercano di rubare in casa del parroco

E' successo venerdì ad Abbadia. Una coppia di ladri, formata da un uomo e una donna, ha provato a svaligiare la casa del prete



ABBADIA SAN SALVATORE — Scherza con i fanti ma lascia stare i santi, recita un noto proverbio. Oltre ai santi sarebbe meglio lasciare stare anche i sacerdoti. 

Dovevano saperlo la coppia di ladruncoli che, nella sera del 21 aprile, si è intrufolata dentro l'appartamento del parroco di Abbadia San Salvatore (Siena). 

Stando a una ricostruzione i due - un uomo di 46 anni residente ad Abbadia e una donna di 34 di Montalcino - avrebbero dapprima scardinato la porta di ingresso, ma una volta capito che dentro la casa c'era il parroco, hanno rivisto i loro piani e se la sono data a gambe. 

I carabinieri della tenenza di Abbadia San Salvatore sono risaliti a loro dopo una breve indagine, ed è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno