Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Sport mercoledì 27 aprile 2016 ore 12:11

L’Amiata passa in prima categoria

Un finale di campionato fantastico per l’Amiata che ha ottenuto il passaggio in prima categoria battendo una Marsiliana tutto meno che arrendevole



ABBADIA SAN SALVATORE — Marsiliana-Amiata 3-3

Con un bel 3 a 3 all’Amiata va il titolo di campione del girone G di Seconda Categoria e il passaggio in Prima Categoria. Il titolo è arrivato proprio nei minuti finali dell’ultima di campionato contro una Marsiliana agguerrita e combattente.

La competizione finisce con un pareggio fra emozioni e spettacolo coronato dalla rete di Sacchi. Dopo il primo quarto d’ora la squadra di casa vinceva già per 2 a 0, poi la squadra senese si è fatta sotto ed ha pareggiato grazie a Bonelli e Giglioni.

Come riporta il giornale La Postilla, pochi minuti più tardi, sul finire del primo tempo regolamentare, segna ancora la Marsiliana per il momentaneo 3 a 2, ma a 20 minuti dal termine insaccano il gol del definitivo pareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno