QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11°20° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 18:30

Lavori d'illuminazione in Via Madonna delle Grazie

A partire dal mese di settembre partiranno i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione di Via Madonna delle Grazie



ABBADIA SAN SALVATORE — Questo intervento consentirà di illuminare un’area attualmente buia e, conseguentemente, di ampliare notevolmente il servizio di parcheggio ad uso dei residenti. Non solo, contestualmente l’area verrà predisposta per l’installazione delle videocamere per la videosorveglianza che verranno installate in seguito all’intervento sull’illuminazione pubblica. In questo modo verrà resa l’area illuminata e più sicura, permettendo un migliore collegamento notturno con Via delle Cantine e Via del Colle e garantendo una sosta maggiormente tutelata per i veicoli.

L’appalto completo prevede anche il rifacimento e ammodernamento dell’impianto di illuminazione di Via del Colle e la realizzazione di un impianto di illuminazione per il parco della pineta dell’Antea.

I lavori, per un importo di 32.000 euro, avranno una durata di circa 60 giorni (come sempre, molto dipenderà anche dalle condizioni climatiche).



Tag

World Food day, Conte: «I cambiamenti climatici mettono a rischio la sicurezza alimentare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità