Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 18:30

Lavori d'illuminazione in Via Madonna delle Grazie

A partire dal mese di settembre partiranno i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione di Via Madonna delle Grazie



ABBADIA SAN SALVATORE — Questo intervento consentirà di illuminare un’area attualmente buia e, conseguentemente, di ampliare notevolmente il servizio di parcheggio ad uso dei residenti. Non solo, contestualmente l’area verrà predisposta per l’installazione delle videocamere per la videosorveglianza che verranno installate in seguito all’intervento sull’illuminazione pubblica. In questo modo verrà resa l’area illuminata e più sicura, permettendo un migliore collegamento notturno con Via delle Cantine e Via del Colle e garantendo una sosta maggiormente tutelata per i veicoli.

L’appalto completo prevede anche il rifacimento e ammodernamento dell’impianto di illuminazione di Via del Colle e la realizzazione di un impianto di illuminazione per il parco della pineta dell’Antea.

I lavori, per un importo di 32.000 euro, avranno una durata di circa 60 giorni (come sempre, molto dipenderà anche dalle condizioni climatiche).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno