Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 14:08

Ai nastri di partenza i lavori nel centro storico

Foto di: immagine di repertorio

I lavori di riqualificazione del centro storico riguardano Via Sant’Angelo, Via Malatesta, una parte di Via d’Azzeglio e una parte di Via Pinelli



ABBADIA SAN SALVATORE — L’intervento prevede il rifacimento della pavimentazione ed il passaggio di tutti i nuovi sottoservizi (acqua, luce, gas ecc.). Questo intervento (III stralcio, lotto I), pari ad un importo di 312.420,64 euro, prosegue il progetto di riqualificazione della pavimentazione del centro storico che aveva visto la sua ultima implementazione nel 2009.

I lavori prenderanno il via da Loc. La Schiaccia, anche in considerazione della prossima Offerta dei Censi per far sì che non ci siano interferenze con lo svolgimento della festa nella settimana dal 4 al 10 luglio.

“È un ulteriore tassello – commenta il sindaco di Abbadia, Fabrizio Tondi - dell’importante serie di interventi di lavori pubblici che, come Amministrazione, ci siamo prefissi di portare avanti. Questa operazione ci consentirà di proseguire, seppur in parte, un progetto che era rimasto fermo al 2009 e che finalmente, compatibilmente con le risorse a nostra disposizione, riprende per la realizzazione del terzo stralcio. Come sempre quando c’è un cantiere, è inevitabile che qualche piccolo disagio per i cittadini ci sia, ma abbiamo fatto il possibile perché ogni disturbo possa essere ridotto al minimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità