QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13°20° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 19 ottobre 2019

Sport lunedì 07 novembre 2016 ore 18:17

Municchi vince la Maratonina di San Martino

Marcella Municchi della Uisp Abbadia S. Salvatore si è aggiudicata la Maratonina di San Martino di Fabro che non si è fermata nonostante il maltempo



ABBADIA SAN SALVATORE — Marcella Municchi della Uisp Abbadia San Salvatore con i suoi 48.01 minuti, mentre per gli uomini ha vinto Attilio Niola della A.S.D. Pol. Chianciano con un tempo di 38.57 minuti.

L’affluenza dei partecipanti è stata un po’ penalizzata dal maltempo che ha scoraggiato alcuni, ma è riuscita comunque ad eguagliare lo stesso numero di partecipanti della soleggiata edizione 2015, registrando 120 podisti radunati nella piazza del centro storico di Fabro.

Questo dato, conseguito nonostante la pioggia, è molto significativo per gli organizzatori che vedono la Maratonina di Fabro crescere di anno in anno, confermandosi come un appuntamento immancabile e molto apprezzato dai runners di buona parte dell’Italia centro-occidentale.

Il comitato organizzatore vuole ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento e Maestri Artigiani per la fornitura di tutti premi e pacchi gara. Ringrazia inoltre le associazioni di Fabro per il loro contributo: Pro Loco, Avis e CentroDentro, e la Misericordia per il presidio.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità