comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 16° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Cambia il modo di volare, ecco come si entra da oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino

Sport lunedì 07 novembre 2016 ore 18:17

Municchi vince la Maratonina di San Martino

Marcella Municchi della Uisp Abbadia S. Salvatore si è aggiudicata la Maratonina di San Martino di Fabro che non si è fermata nonostante il maltempo



ABBADIA SAN SALVATORE — Marcella Municchi della Uisp Abbadia San Salvatore con i suoi 48.01 minuti, mentre per gli uomini ha vinto Attilio Niola della A.S.D. Pol. Chianciano con un tempo di 38.57 minuti.

L’affluenza dei partecipanti è stata un po’ penalizzata dal maltempo che ha scoraggiato alcuni, ma è riuscita comunque ad eguagliare lo stesso numero di partecipanti della soleggiata edizione 2015, registrando 120 podisti radunati nella piazza del centro storico di Fabro.

Questo dato, conseguito nonostante la pioggia, è molto significativo per gli organizzatori che vedono la Maratonina di Fabro crescere di anno in anno, confermandosi come un appuntamento immancabile e molto apprezzato dai runners di buona parte dell’Italia centro-occidentale.

Il comitato organizzatore vuole ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento e Maestri Artigiani per la fornitura di tutti premi e pacchi gara. Ringrazia inoltre le associazioni di Fabro per il loro contributo: Pro Loco, Avis e CentroDentro, e la Misericordia per il presidio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità