Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:57 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 14:48

Piazza Repubblica, al via l’ultima parte di lavori

Foto di: Immagine di repertorio

Il cronoprogramma dei lavori prevede, nella prima fase, l’intervento nell'area vicino al distributore; rinviata l’inaugurazione del museo minierario



ABBADIA SAN SALVATORE — Per ragioni burocratiche inerenti gli adempimenti necessari previsti dalle norme sulla sicurezza che hanno portato ad un ritardo dei tempi previsti, l’Amministrazione annuncia che l’inaugurazione del nuovo museo minerario slitterà rispetto alla data prevista del 4 Dicembre.

Sono iniziati, invece, i lavori per la realizzazione del percorso pedonale che collegherà la ex Officina Meccanica all'area Pozzo Garibaldi, visitabile una volta concluso l'intervento di bonifica dell'amianto.

Intanto, in concomitanza con la conclusione dell’intervento sul canale di bypass idraulico del Laghetto del Muraglione, a partire da martedì 17 Novembre prenderà il via l’ultima parte dei lavori in Piazza della Repubblica.

Successivamente il cantiere interesserà il resto della piazza per la realizzazione dei passaggi pedonali, degli attraversamenti e delle aiuole spartitraffico, per consegnare finalmente al paese l’opera compiuta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità