QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 09 dicembre 2019

La Postilla lunedì 24 aprile 2017 ore 12:12

Rinnovo delle cariche alla Macchia Faggeta

Il 23 aprile c'è stato il rinnovo delle cariche della Società Macchia Faggeta. Sergio Nottolini ha ricevuto 67 preferenze



ABBADIA SAN SALVATORE — Come accade ogni anno in questo periodo, la Macchia Faggeta (storica società di Abbadia San Salvatore) convoca i soci capostipite, all’assemblea ordinaria, per l’approvazione del Bilancio di esercizio dell’anno passato, e di quello di previsione per l’anno futuro. L'assemblea si è tenuta ieri, 23 aprile.

Per la stessa data quest’anno (come lo statuto prevede che avvenga a cadenza triennale), è stato aperto il seggio affinché i soci potessero esprimere il loro voto per il rinnovo delle cariche sociali; per il Consiglio di amministrazione e per il Collegio dei sindaci.

Su una rosa di quindici candidati, sono stati eletti per la gestione del triennio 2017-2020 sei consiglieri, con i risultati come di seguito riportati:

Nottolini Sergio – voti 67

Pizzetti Alfero – voti 52

Guerrini Paolo – voti 37

Romani Lucia – voti 37

Scalacci Moreno – voti 37

Taliani Tosca (detta Luana) – voti 31.

E’ da sottolineare l’alto numero di presenze in assemblea, nonostante il clima rigido e l’età avanzata della maggior parte dei partecipanti, a dimostrazione di quanto la popolazione badenga sia legata alla vita di questa storica Società e interessata alla sua gestione. (Lucia Romani)



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità