Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-7°2°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Lunedì 24 Luglio 2017 ore 18:26

Ruspa caduta sull'auto, la vittima è una ragazza

E' morta sul colpo la turista francese che guidava l'auto schiacciata dalla ruspa. Il trentenne che era insieme a lei è grave



ABBADIA SAN SALVATORE — L'incidente, dalla dinamica tragica e assurda, è stato causato da una pesante ruspa scivolata da un tir e finita sopra un'auto, che viaggiava nell'altra corsia, schiacciandola. Per la turista francese al volante non c'è stato scampo. Sul luogo sono intervenuti vigili del fuoco, mezzi del 118 e carabinieri.

La ragazza francese è deceduta, e il passeggero che si trovava con lei, un trentenne italiano, è rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità