Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 18:18

Lavoro, si cerca un rilevatore

In scadenza la selezione pubblica per l'incarico di rilevatore. L'iniziativa ha lo scopo di analizzare le attività edilizie e catastali



ARCIDOSSO — Il Comune ha indetto una selezione pubblica (per titoli) per l'incarico di rilevatore, nell’ambito del Progetto “Riclassamento immobiliare ed Anagrafe Comunale degli Immobili (ACI)", svolta con la Regione Toscana.

L’iniziativa - si apprende da un comunicato - ha lo scopo di analizzare le attività edilizie e catastali compiute sul territorio, attraverso indagini mirate mediante liste di controllo e il censimento delle unità immobiliari, in via sperimentale, per ricostruire il dato ecografico-catastale sino all’interno. L’incarico di rilevatore dovrà essere espletato nel periodo che va dal 1° gennaio 2017 al 30 aprile 2017, salvo diverse e successive disposizioni da parte di Regione Toscana (finanziatrice del Progetto) e dell’Unione Amiata Grossetano (soggetto attuatore), affidatario del Servizio. È richiesta la partecipazione a incontri di formazione specificamente organizzati a decorrere dal dicembre 2016. La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata a: segreteria@ancinnovazione.it a mezzo posta elettronica entro il 16/12/2016 ore 12.00. Per ulteriori informazioni: https://goo.gl/rvEKBt


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità