Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Spettacoli lunedì 19 giugno 2017 ore 15:34

Con l'estate torna la Festa della musica

A Castel del Piano arriva l'attesa Festa della musica. "Il miglior modo per iniziare l'estate", con tanti musicisti e un nutrito cartellone di eventi



CASTEL DEL PIANO — Mercoledì 21 Giugno a Castel del Piano (Grosseto) torna la Festa della Musica, per gli organizzatori "il miglior modo di festeggiare l’inizio dell’Estate".

La seconda edizione della “Festa della Musica” animerà il cuore del paese con postazioni che vedranno alternarsi musicisti, strumenti e generi diversi che si esibiranno per strada.

Un appuntamento, in collegamento con l’Associazione Italiana per la promozione della Festa della Musica, che sia di buon auspicio all’inizio dell’estate. “La Strada Suona” è il tema dell’Edizione Italiana 2017 di questa festa nata 25 anni fa in Francia.

Alle ore 17,30 Ciak d’inizio con l’esibizione dei giovani della Scuola “Odissea 2001” davanti al Comune, a partire dalle ore 19,30 fino alle 24 il cuore del Paese si riempirà di note musicali.

Da segnalare l’esibizione nella Sala Consiliare del Comune della “Corale G. Palestrina “ di Abbadia San Salvatore alle ore 21,15.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In forte calo il numero dei casi registrati nelle ultime ore. Migliora anche la situazione in Val d'Elsa. I senesi in carico alla Asl sono 1218
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità