QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 19°20° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 24 agosto 2019

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 14:25

Un annullo filatelico dedicato al Castratone

Uno degli appuntamenti della nuova edizione del Castratone ci sarà l’annullo filatelico, nel ricordo delle 50 edizioni della festa



CASTEL DEL PIANO — L’annullo filatelico vuole ricordare il percorso della Festa e l’impegno dei tantissimi volontari che con passione l’hanno portata avanti, fino a farla divenire famosa anche oltre i confini nazionali e producendo un indotto turistico e commerciale importante.

La festa prenderà il via alle 19 del 28 ottobre con apertura delle cantine disposte lungo un suggestivo percorso tutto da scoprire. Tra spettacoli itineranti, balli in piazza, mercatini artigianali e tanta musica, il pubblico sarà preso per la gola con piatti tipici e specialità a base di castagne brodolose, monne, suggioli, castagnaccio, vecchierelle il tutto in un’atmosfera densa di profumi, sapori e colori. La manifestazione andrà avanti fino al 1° novembre, ponte di Ognissanti.

L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco propongono una serie di iniziative di interesse generale, di tipo culturale, artistico, ambientale e storico. Un programma adatto a tutti, dunque, e che cerca di soddisfare tutte le richieste del visitatore.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca