QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 10° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 10 dicembre 2019

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 11:39

Emergency festeggia 25 anni con tre fumettisti

Prevista cerimonia a palazzo Nerucci per celebrare il traguardo dei 5 lustri con Stefano Sk3 Piccoli, Simona Binni e Paolo “Ottokin” Campana



CASTEL DEL PIANO — In occasione del suo venticinquesimo compleanno, l’associazione umanitaria Emergency, in collaborazione con l’associazione Ildebrando Imberciadori e il Patrocinio del Comune, organizza due giorni di eventi sabato 23 e domenica 24 novembre a Palazzo Nerucci di Castel del Piano, Piazza Colonna 1 sul Monte Amiata. 

Si inizia sabato alle ore 11.30 con “Stagioni. Quattro storie ( e mezza), per Emergency”. Tre fumettisti tra i più amati d’Italia, Stefano Sk3 Piccoli, Simona Binni e Paolo “Ottokin” Campana, incontrano una classe del Liceo Enrico Fermi di Castel del Piano e una classe dell’Istituto Tecnico di Arcidosso. 

Alle 17.30 pomeriggio con Emergency con merenda e autografi sul libro “Stagioni” da parte dei tre fumettisti. Alle 18.30 appuntamento teatrale con Roberto Magnani che interpreta la “Storia della tigre” e alla fine buffet con prodotti locali (offerta libera). Domenica 24 novembre alle ore 12 incontro pubblico a Palazzo Nerucci con la presidente di Emergency Rossella Miccio che racconta i 25 anni di attività nel mondo dell’associazione umanitaria. 

Infine alle ore 13 pranzo, con menù tipico amiatino a sostegno di Emergency, al ristorante da Venerio in piazza Rosa Tiberi 18, sempre a Castel del Piano. Costo a persona 25 euro inclusa la donazione.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro