comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13°24° 
Domani 12°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 11:39

Emergency festeggia 25 anni con tre fumettisti

Prevista cerimonia a palazzo Nerucci per celebrare il traguardo dei 5 lustri con Stefano Sk3 Piccoli, Simona Binni e Paolo “Ottokin” Campana



CASTEL DEL PIANO — In occasione del suo venticinquesimo compleanno, l’associazione umanitaria Emergency, in collaborazione con l’associazione Ildebrando Imberciadori e il Patrocinio del Comune, organizza due giorni di eventi sabato 23 e domenica 24 novembre a Palazzo Nerucci di Castel del Piano, Piazza Colonna 1 sul Monte Amiata. 

Si inizia sabato alle ore 11.30 con “Stagioni. Quattro storie ( e mezza), per Emergency”. Tre fumettisti tra i più amati d’Italia, Stefano Sk3 Piccoli, Simona Binni e Paolo “Ottokin” Campana, incontrano una classe del Liceo Enrico Fermi di Castel del Piano e una classe dell’Istituto Tecnico di Arcidosso. 

Alle 17.30 pomeriggio con Emergency con merenda e autografi sul libro “Stagioni” da parte dei tre fumettisti. Alle 18.30 appuntamento teatrale con Roberto Magnani che interpreta la “Storia della tigre” e alla fine buffet con prodotti locali (offerta libera). Domenica 24 novembre alle ore 12 incontro pubblico a Palazzo Nerucci con la presidente di Emergency Rossella Miccio che racconta i 25 anni di attività nel mondo dell’associazione umanitaria. 

Infine alle ore 13 pranzo, con menù tipico amiatino a sostegno di Emergency, al ristorante da Venerio in piazza Rosa Tiberi 18, sempre a Castel del Piano. Costo a persona 25 euro inclusa la donazione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità