Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero

Cronaca Venerdì 06 Ottobre 2017 ore 15:50

Rubano in casa e fanno anche la doccia

Tre extracomunitari hanno ammesso di aver rubato da un'abitazione generi di prima necessità, dopo aver utilizzato il bagno per radersi e ripulirsi



CASTEL DEL PIANO — I carabinieri di Pitigliano hanno denunciato tre extracomunitari per furto all'interno di un appartamento di Castel del Piano. 

Si tratta due tunisini e un marocchino, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, uno dei quali risultato senza fissa dimora mentre gli altri due con residenza a Massa e Pisa.

Stando alle ricostruzioni fatte i tre sono entrati nell'appartamento e, prima di rubarem si sono fatti una doccia e rasati i capelli con delle lamette. 

Denunciato poi il furto di profumi, indumenti, stoviglie, utensili da cucina e coperte, oltre avari elettrodomestici, l'attenzione dei carabinieri si è indirizzata verso i cittadini extracomunitari che solitamente occupano abusivamente un capannone industriale in stato di abbandono nella località Pian del Ballo. 

I tre sono stati individuati con la refurtiva e, portati in caserma, non hanno potuto far altro che ammettere la loro colpevolezza. Quanto trafugato è stato recuperato e restituita al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Trasformò il forno di famiglia in azienda capace di portare un prodotto locale sulle tavole di tutto il mondo. Aveva 88 anni. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità