Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE8°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Spettacoli sabato 09 aprile 2016 ore 11:05

Festival della canzone religiosa

Foto di: immagine di repertorio

Edizione numero 28 per il “Festival della canzone religiosa”, in programma domenica 10 Aprile alle ore 16 nella Sala Pro Loco di Castiglione d’Orcia



CASTIGLION D'ORCIA — In linea con l’Anno Giubilare, lo slogan scelto per questa edizione è “Misericordias Domini, in aeternum cantabo”.

Parteciperanno le voci femminili di Campiglia d’Orcia, la Corale Sant’Isidoro della Parrocchia omonima di Taverne d’Arbia, il Coro parrocchiale di Arcidosso, il “San Michele Ensemble” di Cinigiano ed il Coro foraniale “Laus Deo”.

La giuria, presieduta dal musicista Cesare Mancini e formata da alcuni componenti del Coro “Agostino Agazzari” di Siena, fornirà indicazioni utili per migliorare le esecuzioni ed al termine designerà anche il vincitore, pur non essendo questo l’aspetto più importante di questo momento d’aggregazione e di incontro.

Un rappresentante per ciascun coro andrà a formare l’insieme che assegnerà a sua volta il proprio riconoscimento ad uno dei cori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità