Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 11:19

Il consigliere Ferretti si dimette

Il capogruppo in consiglio comunale e unico rappresentante della Lista Civica “Cambiamento di rotta”, Ferretti, si è dimesso dal suo incarico



CASTIGLION D'ORCIA — Stando a quanto riportato da AmiataNews, il consigliere si è dimesso per rinuncia dovuta a motivazioni personali e professionali. Già candidato per due volte alla carica di sindaco, Ferretti ha rinunciato al mandato per ragioni di carattere strettamente personale e lavorativo.

Il primo dei non eletti della Lista Civica, è Paolo Bruno, attualmente presidente della Pro Loco castiglionese: sembra tuttavia che rinuncerà al mandato, lasciando spazio a Valentina Vaccaro, seconda dei non eletti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno