Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE15°26°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 10:18

Babbo Natale fa tappa a Castiglioni

Una Vigilia tutta dedicato ai bambini. Nel pomeriggio del 24 dicembre arriva Babbo Natale con un carico di musica e regali



CASTIGLIONE D'ORCIA — Sarà un pomeriggio per i più piccoli, quello del 24 dicembre, a Castiglione d’Orcia (Siena). Dalle 14,30, fino alle 19, piazza dell’Unità d’Italia - o in caso di maltempo la sala pro-loco - si trasformerà, creando una magica atmosfera natalizia, a base di zucchero filato, pop corn, musica, palloncini, gonfiabili e piccoli regali per tutti i bambini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità