QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 27 gennaio 2020

Spettacoli mercoledì 09 agosto 2017 ore 10:23

La Castigliana in tour, tra processioni e raduni

Doppio appuntamento estivo per i 40 elementi de La Castigliana. Il 17 a Rocca d'Orcia, poi processione e raduno bandistico



CASTIGLIONE D'ORCIA — Dopo il prologo a Campiglia d’Orcia in luglio e il concerto del 6 agosto a Vivo d’Orcia, “La Castigliana” torna in pista per proporre il suo concerto estivo. 

Il complesso bandistico, che il maestro Ivano Rossi dirige da circa 35 anni con sempre rinnovata energia, si esibirà proponendo un programma vario, che spazia dai valtzer degli Strauss fino ai Blues Brothers, tanto per citare alcuni dei brani in repertorio. 

Circa 40 gli elementi che daranno fiato ai loro strumenti, per un appuntamento sempre molto atteso. Il ciclo estivo dei concerti proposti dal complesso bandistico prevede la partecipazione al “Rocca d’Orcia Summer Festival”, la sera del 17 agosto con inizio alle 21,45. 

La Banda concluderà poi il mese di agosto con un doppio impegno ad Arcidosso: il 25 suonando a una processione religiosa in notturna, domenica 27 partecipando al raduno di bande musicali organizzato dalla locale “Street Band”. 



Tag

Risultati elezioni Emilia Romagna, le quattro ragioni della frenata di Salvini e la vera incognita per il governo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità