Attualità martedì 26 settembre 2017 ore 11:00
Rischia di chiudere l'unico distributore del paese

Con settembre rischia di chiudere l'unico distributore di benzina del paese, situato in via Senese. Preoccupazione tra gli abitanti
CASTIGLIONE D'ORCIA — Si avvicina la fine di settembre e, con essa, la data in cui l’unico distributore di carburanti di Castiglione d’Orcia, potrebbe chiudere i battenti.
L’attuale addetto alle vendite, infatti, dopo aver rinviato più volte la sua decisione, ha comunicato già alcuni mesi fa, alla società titolare dell’impianto, che cesserà il servizio.
Così lascerà, dopo diversi anni, le pompe di erogazione poste in via Senese, e non ci sono notizie circa suoi possibili sostituti reperiti in zona.
Nei giorni scorsi il sindaco, Claudio Galletti, ha indirizzato una missiva alla società privata, chiedendo che sia fatto ogni sforzo per garantire il mantenimento di un servizio così essenziale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI