Cronaca mercoledì 08 agosto 2018 ore 10:58
Esce di strada e si ribalta

Il conducente è rimasto incastrato nella vettura, per liberarlo sono arrivati i vigili del fuoco di Grosseto. L'uomo è stato portato in ospedale
CINIGIANO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti ieri pomeriggio intorno alle 16,40 sulla Strada provinciale 7, al chilometro 17 e a circa quattro da Cinigiano, per un auto che è uscita di strada ribaltandosi.
Il conducente, unico occupante, è rimasto incastrato tra le lamiere e una volta estratto è stato consegnato al personale sanitario del 118, che lo ha trasferito all'ospedale di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI