Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°30°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Politica mercoledì 01 marzo 2017 ore 16:28

"L'Amiata e le sfide economiche e sociali"

"L'Amiata di fronte alle sfide economiche e sociali". Iniziativa del Partito democratico alla presenza di Dallai, Cenni, Scaramelli, Bezzini e Micheli



PIANCASTAGNAIO — Il Partito democratico di Piancastagnaio organizza un'iniziativa dove, con l'aiuto di esponenti importanti del partito - tra cui Luigi Dallai, Susanna Cenni, Simone Bezzini, Stefano Scaramelli, e Silvana Micheli -, affronterà argomenti "interessanti e di rilievo per il nostro paese e per il territorio dell'Amiata. Tutti i cittadini, fa sapere il partito, sono invitati a partecipare".

Appuntamento sabato 4 marzo ore 16,30 a Piancastagnaio (Saletta anziani di piazza Castello).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità