Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica mercoledì 15 febbraio 2017 ore 16:09

Lupi, "La commissione valuti i nostri documenti"

​I consiglieri regionali Jacopo Alberti e Roberto Salvini, esponentui toscani della Lega nord, tornano sulla questione dei lupi



SEMPRONIANO — I consiglieri regionali Jacopo Alberti e Roberto Salvini, della Lega nord, in una nota congiunta tornano a parlare della questione dei lupi.

“Pensiamo - affermano i consiglieri regionali della Lega Nord - che le parole spese sul tema dei lupi, siano davvero molte, e in una buona parte senza alcun senso pratico. Quello che ci insospettisce è il continuo e sospetto rimandare l’insediamento dell’apposita commissione conoscitiva (a ottobre è stato, teoricamente, dato il via) che è stata richiesta dal collega Claudio Borghi nel suo ruolo di portavoce dell’opposizione in Consiglio Regionale

Sono passati ben cinque mesi - precisano gli esponenti leghisti - e qualcuno, vedi il Pd, continua a fare 'melina', ritardandone il normale insediamento. Tale commissione, da noi caldeggiata, sarebbe una ghiotta opportunità per approfondire e sviscerare in profondità la problematica, prospettando, poi, fatti concreti e non fumose parole.

Invece - concludono i rappresentanti del Carroccio - continuano le stucchevoli e improduttive schermaglie in aula, mentre la tematica è ancora lontana dall’essere risolta. Esigiamo, quindi, che la commissione finalmente inizi a lavorare, valutando, tra l’altro, attentamente, tutta la copiosa documentazione in nostro possesso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno