Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°28°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Politica domenica 11 giugno 2017 ore 12:14

Elezioni, affluenza oltre il 20 per cento

​A Montalcino sono in corso le votazioni per rinnovare l'amministrazione comunale. Alle 12 affluenza del 20,07 per cento



MONTALCINO — A Montalcino sono in corso le votazioni per rinnovare l'amministrazione comunale. Alle ore 12 l'affluenza era del 20,07 per cento. Un dato nella media rispetto alle ultime elezioni. 

Ricordiamo che a contendersi la fascia di primo cittadino sono il sindaco uscente Silvio Franceschelli (Centrosinistra per Montalcino), Huber Ciacci (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) e Angelo Cosseddu (Lista civica "Il Ponte").

Per votare c'è tempo fino alle 23; mentre l’eventuale turno di ballottaggio si terrà domenica 25 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno