Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cultura venerdì 17 febbraio 2017 ore 14:34

La Fattoria dei Barbi a Benvenuto Brunello

Anche la Fattoria dei Barbi sarà presente a Benvenuto Brunello, la manifestazione organizzata nel chiostro di Sant'Agostino



MONTALCINO — Anche la Fattoria dei Barbi sarà presente alla manifestazione Benvenuto Brunello 2017, alla postazione Tavolo 115 presso il Chiostro del Museo Chiesa di Sant'Agostino a Montalcino (Siena). Nell'occasione l'azienda presenterà il Brunello di Montalcino Docg 2012, il Brunello Vigna del Fiore (sempre del 2012), il "Gran riserva" del 2011, e un Rosso di Montalcino del 2015.

Le giornate del 19 e 20 febbraio, le uniche aperte al pubblico, avranno un orario 10-18

Ecco le modalità e gli orari di Benvenuto Brunello, che si svolgerà ai Chiostri del Complesso di Sant'Agostino. Venerdì 17 febbraio, dalle 9:30 alle 17 la giornata sarà dedicata esclusivamente ai giornalisti. Sabato 18 febbraio, sempre 9:30 – 17 la giornata sarà dedicata sia ai giornalisti che agli operatori locali (enoteche e ristoranti di Montalcino) e a quelli invitati dal Consorzio (Ristoranti Michelin Toscana). A partire dalle ore 10:30, presso il Teatro degli Astrusi, ci sarà l’assegnazione dei Premi Leccio d’Oro, la presentazione della vendemmia 2016 e della formella celebrativa, tutto inserito nel contesto del dibattito condotto da Luciano Ferraro del Corriere della Sera dal titolo: "Il Brunello che sarà, il territorio di Montalcino nel futuro"

Domenica 19 Febbraio, ore: 10 – 18, la giornata sarà dedicata agli operatori del settore e aperta ai privati in forma di walk around tasting.

Lunedì 20 Febbraio, ore: 10-18, la giornata sarà dedicata agli operatori del settore e aperta ai privati,a ncora in forma di walk around tasting.

Info: www.consorziobrunellodimontalcino.it - Fattoria dei Barbi wwww.fattoriadeibarbi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno