Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-3°4°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 19:19

Attivo il centro antiviolenza

Centro Pari Opportunità dell’Unione Comuni Amiata-Valdorcia torna a pubblicizzare la possibilità, per chi ne avesse bisogno, di mettersi in contatto



PIANCASTAGNAIO — “Ricostruirsi un futuro è possibile” è il motto che il centro antiviolenza di Piancastagnaio ha adottato per spronare tutte quelle donne che hanno bisogno di aiuto a parlarne con specialisti.

Il punto di ascolto e consulenza legale è attivo nel Palazzo Comunale di Piancastagnaio, dove è possibile ottenere colloqui per appuntamento; qui viene svolto anche il servizio di accoglienza il lunedì mattina dalle 9 alle 12 ed il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Sono garantite la massima riservatezza e l’anonimato, assicurata l’accoglienza insieme alla proposta di un percorso per uscire dalle violenza e far fronte ad eventuali situazioni di emergenza, la consulenza legale e psicologica, l’accompagnamento nel rapporto con Enti ed Istituzioni.

Le donne in difficoltà qui trovano ascolto, attenzione, rispetto e sostegno da parte di volontarie adeguatamente formate. Per contatti: telefono cellulare 392/4147596, indirizzo e-mail donnaamiatavaldorcia@alice.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità