QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 15 dicembre 2019

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 19:19

Attivo il centro antiviolenza

Centro Pari Opportunità dell’Unione Comuni Amiata-Valdorcia torna a pubblicizzare la possibilità, per chi ne avesse bisogno, di mettersi in contatto



PIANCASTAGNAIO — “Ricostruirsi un futuro è possibile” è il motto che il centro antiviolenza di Piancastagnaio ha adottato per spronare tutte quelle donne che hanno bisogno di aiuto a parlarne con specialisti.

Il punto di ascolto e consulenza legale è attivo nel Palazzo Comunale di Piancastagnaio, dove è possibile ottenere colloqui per appuntamento; qui viene svolto anche il servizio di accoglienza il lunedì mattina dalle 9 alle 12 ed il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Sono garantite la massima riservatezza e l’anonimato, assicurata l’accoglienza insieme alla proposta di un percorso per uscire dalle violenza e far fronte ad eventuali situazioni di emergenza, la consulenza legale e psicologica, l’accompagnamento nel rapporto con Enti ed Istituzioni.

Le donne in difficoltà qui trovano ascolto, attenzione, rispetto e sostegno da parte di volontarie adeguatamente formate. Per contatti: telefono cellulare 392/4147596, indirizzo e-mail donnaamiatavaldorcia@alice.it



Tag

Tromba d'aria a Lauria: scoperchiato il tetto del palazzetto dello sport Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro