Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 14:33
Finisce fuori strada, amiatino perde la vita

Drammatico incidente stradale a Casa del Corto, un 56enne finisce fuori strada con la sua auto, all’arrivo dei soccorsi l’uomo era già morto
PIANCASTAGNAIO — Probabilmente un malore alla causa del tragico incidente avvenuto in località Casa del Corto e la vittima è G.V. di 56 anni di Piancastagnaio.
L’uomo era uscito di casa nel tardo pomeriggio quando la famiglia, non vedendolo rientrare, ha chiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione.
A questo punto sono iniziate le ricerche che sono andate avanti per un paio d’ore poi le forze dell’ordine insieme ai carabinieri hanno visto l’auto dell’uomo a bordo strada con l’uomo seduto al posto di guida.
Subito attivato il 118, una volta arrivato sul posto i soccorritori non hanno fatto che acceratre la morte dell’uomo avvenuta molto probabilmente per cause naturali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI