Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 18:14

Pullman finisce fuori strada a Casa del Corto

I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti su un incidente stradale avvenuto il località Casa del Corto e che ha visto coinvolto un pullman



PIANCASTAGNAIO — Il pullman graturismo di circa 50 ragazzi, tra i 10 e i 12 anni, e i suoi genitori, è uscito fuori strada in località Casa del Corto finendo nel fossetto laterale alla strada. 

Sul posto sono intervenuti immediate i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il veicolo. Insieme ai vigili del fuoco è intevenuto anche il 118 con due eliambulanze e cinque ambulanza per soccorrre gli occupanti del bus.

Le famiglie stavano tornando da un torneo di calcio. Due ragazzi e due donne sono rimasti feriti, i ragazzi sono stati portati al Meyer di Firenze e le due donne alle Scotte di Siena. Il resto della comitiva è stata accompagnata all'ospedale di Abbadia San Salvatore per controlli.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno