Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 14:38
Abbadia abbraccia Selene

I funerali della giovane tennista scomparsa improvvisamente in un tragico incidente, verranno celebrati nell’abbazia di Abbadia San Salvatore
ABBADIA SAN SALVATORE — Selene Monelli, 28 anni, è rimasta vittima di un tragico incidente sulla Siena-Firenze mentre stava tornando a casa da una gara.
La sua scomparsa ha fatto cadere nella disperazione e nello sconforto un paese interno, quel paese che venerdì 20 maggio, in occasione del suo funerale, si ritroverà all’abbazia di Abbadia San Salvatore e si stringerà intorno alla famiglia per salutarla ancora una volta.
Selene nutriva un'enorme passione per il tennis e infatti faceva parte della squadra La Racchetta di Siena. Quando non era impegnata con le gare o con gli allenamenti Selene impartiva lezioni ai più piccoli.
Dolcezza, pazienza e solarità erano le qualità che la distinguevano e per cui tutti la ricordano. Tutta la provincia di Siena mostra il proprio cordoglio ai familiari, al fidanzato Simone e a chi ha avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare la meravigliosa donna che era Selene.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI