Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 16 maggio 2016 ore 17:46

Muore giovane tennista amiatina

La ragazza rimasta vittima dell’incidente sulla Siena-Firenze è Selene Monelli di 28 anni; la ragazza stava tornando da un torneo di tennis



PIANCASTAGNAIO — L’incidente è accaduto intorno alle 22 all’altezza di Tavarnelle in direzione sud sull'Autopalio. La giovane stava tornando assieme alla sua squadra La Racchetta di Siena da un incontro di tennis a Prato per il campionato di Serie C, lei faceva parte del tennis club di Piancastagnaio.

La vittima era seduta nel sedile posteriore e stava viaggiando insieme ad altre due persone, un conducente di 41 anni e una 31enne, i quali sono rimasti feriti in modo lieve.

La macchina sarebbe sbandata a causa dell’asfalto scivoloso a causa della pioggia. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma le condizioni della ragazza sono apparse subito disperate. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarla, è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso che l’ha trasportato all’ospedale di Firenze, ma purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.

Incredulità e commozione sta avvolgendo tutta la comunità amiatina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità