Cronaca lunedì 16 maggio 2016 ore 17:46
Muore giovane tennista amiatina

La ragazza rimasta vittima dell’incidente sulla Siena-Firenze è Selene Monelli di 28 anni; la ragazza stava tornando da un torneo di tennis
PIANCASTAGNAIO — L’incidente è accaduto intorno alle 22 all’altezza di Tavarnelle in direzione sud sull'Autopalio. La giovane stava tornando assieme alla sua squadra La Racchetta di Siena da un incontro di tennis a Prato per il campionato di Serie C, lei faceva parte del tennis club di Piancastagnaio.
La vittima era seduta nel sedile posteriore e stava viaggiando insieme ad altre due persone, un conducente di 41 anni e una 31enne, i quali sono rimasti feriti in modo lieve.
La macchina sarebbe sbandata a causa dell’asfalto scivoloso a causa della pioggia. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma le condizioni della ragazza sono apparse subito disperate. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarla, è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso che l’ha trasportato all’ospedale di Firenze, ma purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.
Incredulità e commozione sta avvolgendo tutta la comunità amiatina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI