Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 28 novembre 2015 ore 17:16

Ripulita una pelletteria di borse griffate

I ladri hanno agito ne dopo cena di giovedì 26 Novembre ai danni di una pelletteria amiatina e hanno portato via merce per quasi cinquantamila euro



PIANCASTAGNAIO — Stando alle registrazione delle telecamere poste all’interno dell’azienda sei malviventi sono entrati in azione intorno alle 22. I ladri hanno forzato la serratura e una volta all’interno hanno rubato ventotto borse già finite con il marchio di Gucci e Yve Saint Laurent, dodici ancora da finire e molte rifiniture che rendono unici gli oggetti.

I carabinieri della compagnia di Montalcino una volta ricevuta la denuncia hanno fatto un sopralluogo e hanno poi sequestrato tutti i nastri con le relative immagini delle telecamere.

Era già accaduto anche alcuni mesi fa che una pelletteria dell’amiatino venisse presa di mira, vicenda conclusa con l’arresto di una banda specializzata in furti di questo genere. I malviventi che compiono questo tipo di furti sono ben organizzati e sanno bene come agire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità