Spettacoli martedì 14 febbraio 2017 ore 14:26
Per carnevale commedia e cibo locale

Le maschere della commedia dell'arte; ma anche pranzi e cene con il cibo locale. E' quanto organizzato dal Teatro povero di Monticchiello
PIENZA — Le maschere della commedia dell'arte. Ma anche un pranzo e una cena. E' quanto organizzato, in vista del carnevale, dal Teatro povero di Monticchiello, nel Comune di Pienza (Siena).
L'appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 febbraio, con la compagnia Teatro in Fiore di Padova che porterà in scena una commedia divertente intitolata "Aspettando i Conti"; per l'occasione sarà aperta la Taverna del Bronzone, gestita dallo stesso Teatro.
Gli spettacoli sono a ingresso libero, mentre per i pasti serve la prenotazione, entro giovedì 16, al numero 0578/755118.
Il menu di sabato prevede torta rustica con salumi e formaggi locali, tagliatelle ai funghi, cosciotto di maiale stufato con mele e prugne, patate arrosto in camicia, crogetti (il dolce tipico del carnevale), acqua e vino. Mentre domenica penne all'Amatriciana, arista in crosta, insalata, crogetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI