comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:12 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Spettacoli martedì 14 febbraio 2017 ore 14:26

Per carnevale commedia e cibo locale

Le maschere della commedia dell'arte; ma anche pranzi e cene con il cibo locale. E' quanto organizzato dal Teatro povero di Monticchiello



PIENZA — Le maschere della commedia dell'arte. Ma anche un pranzo e una cena. E' quanto organizzato, in vista del carnevale, dal Teatro povero di Monticchiello, nel Comune di Pienza (Siena).

L'appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 febbraio, con la compagnia Teatro in Fiore di Padova che porterà in scena una commedia divertente intitolata "Aspettando i Conti"; per l'occasione sarà aperta la Taverna del Bronzone, gestita dallo stesso Teatro. 

Gli spettacoli sono a ingresso libero, mentre per i pasti serve la prenotazione, entro giovedì 16, al numero 0578/755118. 

Il menu di sabato prevede torta rustica con salumi e formaggi locali, tagliatelle ai funghi, cosciotto di maiale stufato con mele e prugne, patate arrosto in camicia, crogetti (il dolce tipico del carnevale), acqua e vino. Mentre domenica penne all'Amatriciana, arista in crosta, insalata, crogetti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità