QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 19°20° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 24 agosto 2019

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:06

"Adotta un'aiuola"

Il Comune di Santa Fiora ha pubblicato il bando “Adotta un’aiuola”, rivolto a cittadini, associazioni, commercianti e imprese



SANTA FIORA — Il Comune di Santa Fiora (Grosseto) ha pubblicato il bando “Adotta un’aiuola 2017” rivolto a chi intende contribuire alla bellezza della propria città, prendendosi cura in modo continuativo di una o più porzioni di verde, fontane e altri spazi pubblici, per recuperarli, mantenerli, abbellirli e migliorarne la fruibilità.

Gli affidatari dello spazio pubblico - si apprende dal bando - avranno l’obbligo di concordare con il Comune il tipo di piante e fiori da impiegare e gli interventi da svolgere. Inoltre, nello spazio affidato, potranno apporre una targa A4 per le aree più grandi e A5 o A6 per le aree più piccole e le fioriere con la scritta “Questo spazio è curato da…”. Non è permesso l’uso privatistico o esclusivo dell’area che deve rimanere pubblica e fruibile a tutti.

L’affidamento della gestione avrà validità fino al 31 dicembre 2017.

Gli interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre le ore 12 del 28 febbraio 2017, consegnandola a mano all’ufficio protocollo del Comune di Santa Fiora, o inviando una mail a protocollo@comune.santafiora.gr.it

La domanda dovrà contenere la foto del documento di identità e il modulo di richiesta, adeguatamente compilato, che è disponibile allo Sportello Comune Amico oppure può essere scaricato dal sito internet del Comune di Santa Fiora, nella sezione amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti. Per consultare la documentazione:

http://www.halleyweb.com/c053022/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/172



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca