Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nepal: un'enorme valanga si stacca dall’Annapurna e travolge il campo base
Nepal: un'enorme valanga si stacca dall’Annapurna e travolge il campo base

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 13:41

Arriva la Befana

Da giovedì 29 dicembre, fino a venerdì 6 gennaio, a Santa Fiora arriva la Befana, con un carico di regali, caramelle e carbone



SANTA FIORA — Da giovedì 29 dicembre fino a venerdì 6 gennaio, tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle 19,30, la Befana aprirà le porte della sua casa, che si trova in via dell’Olmo a Santa Fiora (Grosseto), per accogliere i bambini. La simpatica vecchietta sarà a disposizione dei visitatori per qualche scatto fotografico, per raccontare le fiabe e distribuire dolci e caramelle e… carbone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno