Spettacoli lunedì 26 dicembre 2016 ore 18:01
Zuppe, minestre e... rock

A Piancastagnaio (Siena) una serata perfetta per gli amanti del cibo e della buona musica, con il rock-blues del T-Bus trio
PIANCASTAGNAIO — Cibo e musica, un binomio che prosegue con successo da qualche millennio. Stavolta l'appuntamento è a Piancastagnaio, in provincia di Siena, con il concerto dei T-Bus trio. Una specie di cover band che sembra uscita dagli anni Settanta, per suono e atteggiamento musicale. Il concertò sarà accompagnata da degustazioni composte da assaggi di zuppe e minestre. Oltre a piatti della tradizione maremmana e amiatina.
Tornando ai T-Bus, il gruppo attinge al rock blues americano e inglese, e si interpretano diversi brani con un suono originale e asciutto, alternati a sporadiche improvvisazioni. Le canzoni scelte arrivano dai repertori di Jimi Hendrix, Stevie Wonder, Beatles, Rolling Stones, Cream, Doors e altri nomi di punta della musica rock del secolo scorso. I componenti sono: Matteo Urro, chitarra, voce e effetti; Alessandro Belli al basso elettrico e Claudio Sbrolli a Batteria e Percussioni. Appuntamento: martedì 27 dicembre, ore 20, Ristorante Anna, Piancastagnaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI