Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Spettacoli lunedì 26 dicembre 2016 ore 18:01

Zuppe, minestre e... rock

A Piancastagnaio (Siena) una serata perfetta per gli amanti del cibo e della buona musica, con il rock-blues del T-Bus trio



PIANCASTAGNAIO — Cibo e musica, un binomio che prosegue con successo da qualche millennio. Stavolta l'appuntamento è a Piancastagnaio, in provincia di Siena, con il concerto dei T-Bus trio. Una specie di cover band che sembra uscita dagli anni Settanta, per suono e atteggiamento musicale. Il concertò sarà accompagnata da degustazioni composte da assaggi di zuppe e minestre. Oltre a piatti della tradizione maremmana e amiatina.

Tornando ai T-Bus, il gruppo attinge al rock blues americano e inglese, e si interpretano diversi brani con un suono originale e asciutto, alternati a sporadiche improvvisazioni. Le canzoni scelte arrivano dai repertori di Jimi Hendrix, Stevie Wonder, Beatles, Rolling Stones, Cream, Doors e altri nomi di punta della musica rock del secolo scorso. I componenti sono: Matteo Urro, chitarra, voce e effetti; Alessandro Belli al basso elettrico e Claudio Sbrolli a Batteria e Percussioni. Appuntamento: martedì 27 dicembre, ore 20, Ristorante Anna, Piancastagnaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità