Politica venerdì 24 marzo 2017 ore 18:14
Raccolta firme contro l'arrivo dei migranti

La Lega nord raccoglie le firme contro il probabile arrivo dei migranti nella frazione di Marroneto, nel comune di Santa Fiora
SANTA FIORA — “I cittadini di Marroneto hanno diritto a essere informati adeguatamente sull’arrivo di nuovi immigrati nella zona, mentre i rappresentanti del Comune sembrano molto confusi: per questo è necessario dire "no" a nuovi sregolati invii di immigrati da parte del Governo ed al pressapochismo dell’Amministrazione Comunale”, è quanto afferma il Consigliere regionale Marco Casucci, in un comunicato, per annunciare la sua presenza - al gazebo di raccolta firme contro l’arrivo di richiedenti asilo - organizzato dalla Lega Nord per domenica 26 marzo in piazza Garibaldi a Santa Fiora (dalle 9 alle 13).
“La Lega Casucci - continua Casucci - è l’unico movimento politico veramente attento anche alle piccole comunità e ai loro equilibri, per questo ritengo necessario tutelare il diritto dei cittadini della frazione di Marroneto di vivere tranquilli, sicuri e consapevoli delle scelte di chi li governa. Sarò presente al gazebo previsto per domenica; ed esorto tutti a passare per firmare e confrontarci sui problemi che le amministrazioni locali di centro sinistra stanno aggravando a dismisura”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI