L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 14:31
Una giornata per gli operatori del turismo
Alla Confesercenti di Siena un nuovo appuntamento, dedicato agli operatori del turismo, per capire la nuova legge regionale
SIENA — La scorsa settimana il governo ha deciso di impugnare la nuova legge regionale sul turismo, ritenendola in difetto di competenza. Quali sono gli altri effetti concreti del provvedimento in vigore da due mesi?
Alla domanda cercano di rispondere gli esperti della Confesercenti di Siena (e provincia), durante un convegno fissato per il prossimo 2 marzo.
"Giovedì prossimo a Siena - fanno sapere gli organizzatori - sarà un'occasione utile per capire meglio la nuova legge, in due momenti di aggiornamento: la mattina, il seminario, dedicato soprattutto agli albergatori, per imparare a differenziare la reputazione della struttura attraverso la prima colazione. Nel pomeriggio, il focus sul Food cost control: come contenere i costi e aumentare i profitti della gestione alimentare".
Gli operatori interessati possono iscriversi direttamente dalla pagina di Confesercenti Siena: http://www.confesercenti.siena.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI