Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 22 novembre 2021 ore 13:27

Ubriaco tenta di uccidere un amico a una festa

Il troppo alcool ha dato alla testa di uno straniero dell'Est durante una cena a casa di altri connazionali. La serata à finita a coltellate



ABBADIA SAN SALVATORE — Bere con prudenza non è solo uno slogan per automobilisti e neopatentati. E' stata proprio la festa per festeggiare la patente di un amico, il luogo dove sabato si è verificata una rissa finita con un tentato omicidio.

La vicenda è avvenuta ad Abbadia San Salvatore dove un gruppo di straniere dell'Est Europa si era ritrovato per fare baldoria. L'appuntamento era a casa di uno di loro  quando i fumi dell'alcool hanno iniziato a produrre effetti negativi. 

Si è scatenata una rissa, il trambusto a costretto i vicini a chiamare i Carabinieri alle 2 di notte per far cessare le grida provenienti dall'abitazione, vista la situazione sono stati chiesti rinforzi ai colleghi di Montalcino. All'interno della casa un uomo era ferito con un profondo taglio ala testa, per questo è stato soccorso dal 118. 

Le indagini hanno chiarito che era esplosa una rissa tra due partecipanti, tutti stranieri, uno aveva preso un coltello da cucina e ferito l'altro. L'autore del gesto avventato è stato arrestato non senza fatica, per tentato omicidio.

L'uomo è rinchiuso nel carcere di Siena in attesa del giudizio per direttissima, una conclusione del tutto imprevista per una festa tra amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità