comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Cronaca venerdì 09 ottobre 2020 ore 18:39

Coronavirus, 25 nuovi casi fra Siena e provincia

Fra i nuovi positivi al coronavirus anche 5 sedicenni. Nove casi a Poggibonsi. In Toscana 483 nuovi casi e tre decessi



SIENA — Nelle ultime 24 ore sono state rilevate 25 nuove positività al coronavirus in provincia di Siena, fra i quali anche 5 sedicenni. Di seguito il dettaglio dei singoli casi, suddivisi per Comune di sorveglianza.

Ad Abbadia San Salvatore un ragazzo di 16 anni, già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico
A Sovicille 3 casi: una donna di 48 anni, una donna di 77 anni e un uomo di 81 anni, tutti già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso. 

A Castelnuovo Berardenga un uomo di 58 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico.

A Colle Val d'Elsa una ragazza di 16 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso.

A Montepulciano una donna di 35 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso.

A Piancastagnaio una ragazza di 16 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatica.

A Poggibonsi 9 nuovi casi: due ragazze di 16 anni, una di 18 e un ragazzo di 19, tutti già in isolamento domiciliare, indagine in corso; una donna di 56 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso; una donna di 80 anni già in isolamento domiciliare, in quanto contatto di positivo; un ragazzo di 16 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, indagine in corso; un uomo di 37 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso sintomatico; un uomo di 95 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso.

A Rapolano Terme una donna di 27 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatica.

A San Gimignano un ragazzo di 18 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso

A Siena 5 casi:  donna di 23 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatica; donna di 51 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, sintomatica; donna di 53 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, asintomatica; donna di 62 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso; uomo di 77 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico.

A Sinalunga una ragazza di 37 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatica.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento 43 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento.

Al momento nella Asl Toscana sud est 3.470 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Gli attualmente positivi in carico alla Ausl Toscana sud est (province di Siena, Arezzo e Grosseto) sono 915.

Sono ben 483 i nuovi positivi al coronavirus rilevati in Toscana nelle ultime 24 ore. E' il risultato di 10.781 tamponi analizzati in un giorno.

Oggi si registrano 3 nuovi decessi in Toscana: 2 uomini e una donna con un'età media di 79,7 anni. Relativamente alla provincia di notifica, le persone decedute sono: 1 a Firenze, 1 a Massa Carrara, 1 di altra regione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità