Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 14:18

Claudio Lucii al vertice della Psichiatria senese

E' risultato vincitore della selezione. D'Urso "nomina che conferma l'impegno dell'azienda a mantenere alti standard qualitativi"



SIENA — Il dottor Claudio Lucii è risultato vincitore della selezione per il conferimento dell’incarico di direzione della struttura complessa di Psichiatria di Siena.
Lucii ha sempre prestato servizio all’interno dei servizi di salute mentale del Sistema sanitario della Toscana: ex Usl 32 Amiata, ex Usl 19 Valdelsa, ex Usl 7 Siena. È stato tra l’altro responsabile dell’Unità funzionale Salute mentale della zona Alta Valdelsa e della zona Senese, direttore dell’Unità operativa complessa di Psichiatria dell’area senese.

“Questa nomina – commenta Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est – conferma l’impegno dell’azienda per mantenere elevato lo standard dei nostri livelli assistenziali, garantendo la massima efficienza per rispondere a tutti i bisogni dei cittadini anche in un periodo in cui l’intero sistema sanitario è impegnato al massimo livello per dare una risposta alle conseguenze del Covid”.

Il dottor Lucii aggiunge: “mi impegnerò a continuare il lavoro di questi ultimi anni per la costruzione di servizi di salute mentale di qualità all’interno della provincia di Siena, in stretto rapporto con la direzione aziendale, i direttori di zona distretto e con i professionisti delle aree sanitarie prossime alla salute mentale, come i servizi sociali, per le dipendenze, per la disabilità, i servizi per la salute mentale infanzia adolescenza. Desidero inoltre proseguire con il proficuo rapporto di collaborazione con la clinica psichiatrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, che ha contribuito a migliorare notevolmente il livello di qualità dei servizi psichiatrici del nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità