comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 18:20

Nel senese 10 nuovi positivi, due sono bambini

Covid medici

Ci sono anche due bambini di 6 e 9 anni tra i nuovi pazienti positivi segnalati dalla Asl Toscana Sud Est. In Toscana sono 223 i casi in più in 24 ore



SIENA — Andamento in linea con quello di 24 ore fa sul fronte dell'epidemia di Covid-19 in provincia di Siena: sono infatti 10 i nuovi contagiati riscontrati e segnalati dalla Asl Toscana Centro a fronte degli 11 di ieri. 

Tra i nuovi casi, individuati a Chianciano Terme, Monteroni d'Arbia, Poggibonsi, San Gimignano, Colle Val d'Elsa e Radicondoli, ci sono anche una bambina di 6 anni un bambino di 9 anni entrambi individuati a Poggibonsi, il comune con il maggior numero di nuovi positivi (4 in tutto). 

Per quanto riguarda i contatti di caso individuati, sono 34 quelli trovati per i casi di Siena: tutti sono già stati messi in isolamento, spiega la Asl. 

I positivi in carico al servizio sanitario in tutta la Asl Toscana Sud Est (province di Arezzo, Siena e Grosseto) sono al momento 578. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.337 tamponi.

In Toscana, rispetto a 24 ore fa, si è registrata un'ulteriore impennata di contagi: 223 a fronte dei 144 di ieri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità