comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 17:45

Nuovi casi di Covid, cinque sono adolescenti

Sono 19 i nuovi casi di Coronavirus riscontrati in provincia di Siena nelle ultime ventiquattro ore. Cinque di loro hanno tra i 15 e i 18 anni



SIENA — Sono 19 i nuovi casi di Coronavirus riscontrati in provincia di Siena nelle ultime ventiquattro ore. Lo comunica l'Asl sud est, che nell'aggiornamento odierno inserisce 5 casi a Colle Val d'Elsa, uno a Castelnuovo Berardenga, 2 a Monteriggioni, 6 a Poggibonsi,  uno a Radicofani, uno a Radicondoli e 3 a Siena.

Tra i nuovi positivi ci sono anche due 15enni, una 16enne e due 18enni.

Il dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria, in considerazione dei casi emersi, ha disposto l'isolamento domiciliare per 30 contatti delle persone risultate positive.

Ad oggi, nei territori dell'Asl sud est (province di Siena, Arezzo e Grosseto, si contano 3.557 persone in isolamento domiciliare. I positivi sono 789.

L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 3359 tamponi.

Nelle ultime ventiquattro ore in Toscana sono stati accertati 548 nuovi casi (ieri erano 483). I dati diffusi dalla Regione confermano il trend dei giorni precedenti e portano a 17.643 i casi di positività al virus registrati in Toscana da inizio epidemia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità