Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 12:01

Sinergia per garantire indipendenza a 25 disabili

International Inner Wheel Club di Siena ha donato un nuovo televisore a Casa Clementina, gestita dall'associazione Bollicine



SIENA — L'International Inner Wheel Club di Siena dona all'Associazione le Bollicine attrezzature e arredi per il potenziamento dei progetti di autonomia "Casa Clementina". La sperimentazione dei percorsi di vita indipendente, realizzati dalle Bollicine in collaborazione con l'Associazione Senese Down, la Pubblica Assistenza di Siena e il sostegno di Asp Città di Siena attraverso la disponibilità di due appartamenti, che si trovano in Via Mattioli 23, rappresentano un riferimento per la realizzazione dei percorsi di autonomia delle persone con disabilità. E sono inseriti nei laboratori di autonomia, attualmente attivi, con 25 persone con disabilità .

Le attività realizzate nel rispetto delle normative anti-contagio e rimodulate con una costante supervisione educativa individualizzata e online, rappresentano un'opportunità per la valorizzazione e lo sviluppo di autonomie personali e sociali. 

Il service realizzato dall'International Inner Club di Siena, permetterà, come anticipato, l'acquisto di nuovi arredi e attrezzature per gli appartamenti. Grazie alla donazione ricevuta questa settimana ecco il primo arrivo: finalmente una nuova TV a casa Clementina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità