Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Sabato 01 Aprile 2017 ore 13:23

Slow Food si riunisce sull'Amiata

I rappresentanti toscani di Slow Food hanno scelto Santa Fiora per l’assemblea regionale. Appuntamento domenica 2 aprile



SANTA FIORA — I rappresentanti dei 35 territori toscani "Slow" si riuniscono a Santa Fiora (Grosseto), per parlare delle ricchezze dei prodotti della nostra regione, e la centralità del tema del cibo nelle politiche, nelle economie e nelle culture locali e globali.

Nell’occasione sarà fatto il punto sulle attività svolte l’anno passato e saranno presentati e discussi i programmi per il 2017.

La scelta di Santa Fiora come luogo di incontro - fanno sapere dal Comune - è significativa e importante. Riconosce implicitamente all’Amiata una peculiarità nel panorama toscano del cibo, e dà valore alle produzioni di qualità della zona. Appuntamento domenica 2 aprile, al teatro comunale, a partire dalle 9,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Blocco sanitario e maxi sanzione dopo l'ispezione di carabinieri forestali e veterinari della Asl. Sanzioni per oltre 22mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità