comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 18°33° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 10 agosto 2020
corriere tv
Viviana Parisi, procuratore Cavallo: «Tutte le ipotesi sono aperte, cerchiamo ancora il bambino»

Spettacoli giovedì 02 marzo 2017 ore 11:02

"Smanie per la villeggiatura"

​Teatro, a Santa Fiora vanno in scena Romina Carrisi Power, Daniela Morozzi e Emanuele Barresi, con "Le smanie per la villeggiatura"



SANTA FIORA — La stagione teatrale di Santa Fiora (Grosseto) porta sul palco del nuovo teatro comunale Romina Carrisi Power, Daniela Morozzi e Emanuele Barresi, nello spettacolo “Le smanie per la villeggiatura”, per la regia di Emanuele Barresi, con Marco Prosperini.

Considerata la più bella e divertente commedia scritta da Carlo Goldoni "Le smanie per la villeggiatura" è ambientata a Livorno. Dopo "La donna di garbo" e "La vedova scaltra", la Compagnia degli Onesti dà il meglio con questo capolavoro del grande commediografo veneziano. 

Le smanie sono quelle in cui cade Giacinta interpretata da Romina Carrisi Power, quando apprende che il padre Filippo, oltre a ospitare in villeggiatura Leonardo, innamorato di lei, ha sbadatamente invitato un altro spasimante di Giacinta: Guglielmo. I preparativi febbrili per la partenza, sono anche quelli per una fuga dalla realtà, soprattutto economica. Appuntamento domenica 5 marzo alle 21. Biglietto 12 euro. Info 3358401202 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità