comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 16°28° 
Domani 14°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Cronaca venerdì 24 aprile 2020 ore 07:58

Cosa è successo a Paula, morta in un capannone

foto Facebook da "Chi l'ha visto" di Rai3
foto Facebook da "Chi l'ha visto" di Rai3

Ancora indagini sul decesso della ventenne trovata senza vita il 13 Aprile. La trasmissione Chi l'ha visto: "Ritrovata una catenina, non era sua"



ABBADIA SAN SALVATORE — Proseguono le indagini sulla morte di Paula Rauca Danila, una bella ragazza di vent'anni di origine romena trovata morta in un capannone il 13 Aprile scorso. Inizialmente il decesso è stato classificato come un suicidio ma alcuni elementi hanno convinto i pm ad aprire un fascicolo d'indagine, ordinando la riesumazione del cadavere per l'autopsia, che dovrebbe tenersi la prossima settimana. L'ipotesi di reato al momento è istigazione al suicidio.

Gli inquirenti hanno ascoltato numerose testimonianze per ricostruire gli ultimi giorni di vita della giovane, i contatti, le frequentazioni. Il quotidiano La Nazione riferisce che anche la madre è stata convocata dai pm.

Anche la trasmissione "Chi l'ha visto" condotta da Federica Sciarelli si è occupata della vicenda di Paula facendo emergere il ritrovamento di una catenina che non sarebbe appartenuta alla ragazza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità