QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 20°24° 
Domani 20°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 20 agosto 2019

Attualità domenica 07 febbraio 2016 ore 16:12

Abbadia nel mondo grazie a Renèè

Foto di: Immagine di repertorio

Renèè LaVerne Rose è la direttrice di una rivista americana che ha realizzato un servizio su Abbadia e la cittadina sta riscuotendo enorme successo



ABBADIA SAN SALVATORE — Le centinaia di migliaia di visualizzazioni stanno promuovendo a livello internazionale l’immagine storica, architettonica e paesaggistica di Abbadia San Salvatore. 

La città badenga è stata raccontata da Roberto Alborghetti attraverso ben dodici pagine nella rivista “Art & Cultural Strategies” edita a Chicago.

Un risultato inatteso, che ha sorpreso la stessa Renèe LaVerne Rose, direttrice ed editrice del periodico americano dedicato all’arte, alla cultura e a progetti di grande respiro internazionale.

Attraverso un messaggio la stessa signora Renèe ha voluto esprimere un ringraziamento all’autore: “Come editore e responsabile di ACS sono davvero lieta di avere promosso una partnership di collaborazione con Roberto Alborghetti, corrispondente dall’Italia del nostro magazine. Devo dire che il reportage è stato un catalizzatore di interesse ed ha contribuito ad amplificare l’attenzione sulla testata ACS. Il reportage ha finora portato un alto indice di gradimento da parte dei lettori consentendo oltre il 60 per cento di visualizzazioni in più per quanto riguarda la sezione delle arti internazionali”.

Nello stesso numero anche un’ampia documentazione fotografica su Piancastagnaio, location del progetto “La Principessa, il Fuoco e il Castello”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità