comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13°23° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 10:41

E-Goodlife, il nuovo servizio per gestire la casa

A Siena, e provincia, è arrivato E-Goodlife. Il nuovo servizio che permette di gestire a distanza gli elettrodomestici della casa



ABBADIA SAN SALVATORE — E-Goodlife è un nuovo servizio per la gestione della propria casa, che Enel Energia ha lanciato nel 2017 anche a Siena e provincia "nel segno dell’innovazione e dell’efficienza energetica". 

In pratica - si apprende da un comunicato dell'azienda - grazie a questa tecnologia è possibile controllare e gestire la propria abitazione a distanza, programmare gli elettrodomestici, svolgere attività da remoto e guardare in ogni angolo della casa quando non si è presenti, tutto a portata di click.

E-goodlife è un sistema integrato di servizi utili e innovativi che partono dal mondo dell’energia per ampliarsi a una molteplicità di aspetti. Il kit di installazione permette di controllare il consumo dei dispositivi collegati, accendendoli e spegnendoli da remoto; i sensori porta/finestra e la webcam possono invece comunicare, tramite l’invio di una notifica, quando viene rilevato un movimento. 

Il tutto sempre tramite smartphone o tablet, così da poter gestire ogni contrattempo anche se non si è presenti in casa. Da qualsiasi luogo è possibile ordinare la spesa, economizzare i tempi, ricevere notifiche sugli scioperi o informazioni utili sulla mobilità. 

Informazioni: https://www.e-goodlife.it/ e Punto Enel di Siena, in via de Bosis 26.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità